Elezioni del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Follonica

Nei giorni 4 e 5 dicembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, avranno luogo, presso la nostra sede di via Roma 49, le ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO FOLLONICA. I soci che volessero candidarsi dovranno comunicarlo al nostro ufficio, entro e non oltre il giorno 3 dicembre 2019. Ricordiamo che possono candidarsi i soci in regola con i pagamenti della quota associativa per l'anno 2019, mentre potranno esprimere il proprio voto solamente coloro che abbiano la tessera in corso di validità da almeno 2 mesi prima della data delle elezioni! Avranno diritto al voto anche i nuovi soci iscritti entro il 4 luglio 2019! Vi aspettiamo!La Pro Loco appartiene a tutti i cittadini di ogni genere e grado!

Categoria comunicato:
Recapiti: