Weekend rosa

Ven, 07/07/2017 - 21:00
Dom, 09/07/2017 - 17:00

La Notte Rosa follonichesa diventa un “Week end rosa”, con due serate, venerdì 7 luglio e domenica 9 luglio.

Organizzata dalla Proloco, l’associazione Quartiere Zona Nuova e l’associazione Bar Daniele Barnini e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, quest’anno due giorni animeranno le vie del centro e di Zona Nuova con negozi in festa, musica e sapori.

VENERDÌ 7 LUGLIO:

Nelle  vie del centro, dalle ore 21.00, tutti i negozi aperti, aperitivi e musica, con quattro postazioni di musica: dj, swing, revival anni 70, disco.
Da Via Roma, passando da Via Zara, con un punto dj, toccando via Bertani (dove ci sarà la musica di Stefano Calvi e Daniele Stella con Videodanz) e continuando verso via Giacomelli, con un altro punto dj, e indirizzandosi su via Colombo con un palco rivolto verso piazza Sivieri, con un ulteriore punto dj.

DOMENICA 9 LUGLIO:
L’associazione Quartiere Zona Nuova, lungo via Litoranea, proporrà un mercatino allestito già dalle ore 17, con possibilità di degustare qualche buon piatto; musica per tutti i gusti ad accompagnare la serata.
Nella Piazza Santini, sarà presente un punto musica dove sarà presentato lo spettacolo FESTIVAL MUSIC & DANCE.

Tutti pronti per festeggiare in allegria il primo week end di luglio nella città del golfo, con un occhio ai divieti di sosta e una raccomandazione….divertiamoci nel rispetto di tutti!