Portale ufficiale

Terme Antica Querciaiola

Fin dal ‘700 le Terme dell’antica Querciaiola rappresentano un esempio di qualità nel settore del benessere offrendo varie soluzioni adatte all’esigenza di ogni cliente grazie all’offerta ricca di servizi e trattamenti. Le acque dell'Antica Querciolaia sgorgano dal sottosuolo da tre sorgenti ad una differente temperatura che va dai di 39-40°C fino ai 30°C e sono caratterizzate dalla presenza di grandi quantità di calcio, magnesio, sodio e potassio, sostanze indicate per la cura delle malattie respiratorie, locomotorie e cardiovascolari. Il centro benessere delle Terme Antica Querciolaia offre inoltre trattamenti per il recupero della forma psico-fisica, per la bellezza di viso e corpo, massaggi estetico-curativi di tradizione orientale e occidentale. Trattamenti in cui la manualità di personale esperto si combina con prodotti naturali e ricerca tecnologica per il benessere termale.
L'acqua termale, raccolta in apposite vasche, favorisce la maturazione dei fanghi, trasferendo all'argilla quelle sostanze minerali indispensabili per la salute del corpo. Le Terme promuovono trattamenti di estetica termale per l’armonia del corpo e della mente. All’interno del centro specializzato vi sono anche esperti in medicina specialistica e apparecchiature all’avanguardia affinché i clienti possano effettuare nel Poliambulatorio visite mediche e consulenze di varia natura.

DOVE SI TROVANO
Via Trieste 22, -53040 Rapolano Terme (Siena) - Italia

COME RAGGIUNGERLE
IN TRENO: Linea Siena - Chiusi: scendere nella Stazione di Rapolano (30 minuti da Siena - c'è un treno ogni quaranta/cinquanta minuti). Alcuni hotel offrono, su richiesta, servizio navetta per i propri clienti.
IN AUTO: Servizio in partenza da e per Siena. 
ORARI E TARIFFE
Per gli orari e le tariffe contattare direttamente la struttura termale.

CONTATTI
 Tel. +39.0577.724091 
Fax: +39.0577.725222

FONTI: www.termeaq.it

Categoria territorio: 
Distanza da Follonica Km: 
83