Piccolo Cineclub Tirreno: "Figlia Mia"

Ven, 18/05/2018 - 21:30

Sala Tirreno
Via Bicocchi, 53/A

VENERDÌ 18 MAGGIO

ore 21:30 - Piccolo Cineclub Tirreno

Venerdì 18 maggio grande SERATA EVENTO a conclusione della stagione del Piccolo Cineclub Tirreno. Avremo l'onore di avere nostra ospite la regista Laura Bispuri che presenterà - in anteprima a Follonica - il suo ultimo lungometraggio, "Figlia mia" (in concorso al Festival di Berlino) con Valeria Golino , Alba Rohrwacher e Sara Casu. Ultimi 70 posti disponibili. Per prenotazioni Tel: 339/3880312

Vittoria, 10 anni appena compiuti, è una bambina divisa tra due madri: Tina, madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola, e Angelica, una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono l'amore di una figlia. Vittoria vivrà un'estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un'estate, dopo la quale, nulla sarà più come prima.

Ingresso riservato ai soci del Piccolo Cineclub Tirreno (tessera annuale 6 euro). Consigliata la prenotazione al 339 3880312.