Keyboard Trust

Chiesa della Misericordia a Grosseto
P.zza Martiri d'Istia.
Grosseto , GR

Musiche di Beethoven e Chopin  con un interprete d'eccezione nel centro storico

Il pianista JACOPO UMBERTO LAURETI per il Festival Musicale Internazionale Recondite Armonie, in collaborazione con la Fondazione Keyboard Charitable Trust di Londra, suonerà Domenica 26 Maggio alle 18:00 nella Chiesa della Misericordia a Grosseto, P.zza Martiri d'Istia.

Al termine del concerto nella Sala Conferenze dell'Arciconfraternita della Misericordia di Via Ginori una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio, realizzata da Speroni Eventi in collaborazione con Cantina I Vini di Maremma, Latte Maremma, Caseificio Il Fiorino e A.I.S. Grosseto.

Programma del concerto: F.Chopin: Barcarola op. 60
Due Notturni op. 62
Polonaise Fantasie op. 61

L.van Beethoven: Sonata op. 109